Rifugio Guglielmo Jervis"

Rifugio Jervis - 2.jpg

Bando di gara per l'affidamento del servizio di gestione del Rifugio alpino "Guglielmo Jervis"

La Sezione di Ivrea del Club Alpino Italiano, intende affidare a decorrere dal 1 aprile 2018 il servizio di gestione del Rifugio alpino Guglielmo Jervis, di proprietà del Demanio Militare e di cui il CAI Ivrea è concessionario, sito in località Pian del Nel (2264m.), Comune di Ceresole Reale (To), all’interno del Parco Nazionale del Gran Paradiso, secondo le modalità dettagliate nei documenti allegati.

Il numero di posti letto disponibili, compresi quelli riservati al gestore, è di 25.

La domanda dovrà pervenire alla Sezione di Ivrea del Club Alpino Italiano entro il 18 febbraio 2018 e la graduatoria del Bando di gara sarà pubblicata entro e non oltre il 31/03/2018 mediante affissione nei locali della sede della Sezione e pubblicazione sul sito della stessa www.caiivrea.it e su LoScarpone.cai.it.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria della sezione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Allegati: