Questo Sito utilizza solo cookie di tipo tecnico. Per saperne di più consulta la nostra Cookie Policy.

Bando per la gestione del “Rifugio Bruno Piazza

La sezione di Ivrea cerca nuovi gestori per il rifugio Bruno Piazza a Traversella.
Coloro che fossero interessati a partecipare alla selezione, possono inviare la domanda di partecipazione secondo le modalità indicate nel bando.

 

ATTENZIONE - Errata corrige:  L'indirizzo PEC indica nel bando è errato. L'indirizzo corretto è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Visualizza: 

 

Scarica:

 

IL RIFUGIO PIAZZA RIAPRE!

Il nostro rifugio Piazza a Traversella, danneggiato dagli incendi della scorsa settimana in Valchiusella, riapre sabato 11 novembre e sarà aperto tutti i week end fino al 10 dicembre.

L'incendio, scoppiato proprio nel giorno del 25° anniversario dell'inaugurazione del Piazza, ha completamente distrutto la palestrina artificiale dietro il rifugio e danneggiato in più punti la tubatura che forniva l'acqua. Fortunatamente le fiamme non hanno raggiunto la struttura che è rimasta intatta, ma il rifugio è stato inagibile per due settimane.

Grazie al lavoro di tutti quelli che hanno voluto dare il loro aiuto, in pochi giorni è stata ripristinata la fornitura di acqua  e bonificata l'area circostante.

Torniamo quindi a salire numerosi al nostro rifugio.