Giovedì 25 maggio l’Associazione Trip Montagna, in collaborazione con Regione Piemonte, organizza un incontro di presentazione a Torino, in corso Stati Uniti 21, primo piano Sala “A”, aperto a tutti gli interessati, per raccontare buone pratiche di turismo sostenibile, stringere alleanze ed esporre il programma delle attività future.

Trip Montagna è il coordinamento piemontese del turismo responsabile sulle Alpi, fondato nel gennaio di quest’anno da Collegio Regionale Guide Alpine del Piemonte, Associazione italiana guide ambientali escursionistiche – Aigae, Associazione gestori rifugi alpini e posti tappa del Piemonte – Agrap, Rete Sweet Mountains, Associazioni Dislivelli e Cantieri d’alta quota.