Polizze assicurative 2016

L'iscrizione al Club Alpino Italiano dà diritto alle seguenti coperture assicurative:

Maggiori informazioni sulle polizze assicurative sul sito www.cai.it Assicurazioni e nel documento Le coperture assicurative del Club Alpino Italiano: polizze, soggetti assicurati, modalità diassicurazione, eventi coperti.

A richiesta è possibile  attivare anche le seguenti coperture assicurative valide in attività personale:

L'attivazione della polizza deve essere richiesta alla Sezione dietro corresponsione del premio di € 92,57 (Copertura A) o € 185,14 (Copertura B) e compilando il modulo 11
L'attivazione della polizza deve essere richiesta alla Sezione dietro corresponsione del premio di € 21,00 e compilando il modulo 12.

Si faccia riferimento anche alla circolare n. 16/2015 della sede centrale www.cai.it -> Assicurazioni.

Polizze assicurative 2017