• C.AG.jpg

CLUB ALPINO ITALIANO                                                       ESCURSIONISMO CULTURALE

Sezione di Ivrea

SABATO 9 SETTEMBRE – SABATO  16  SETTEMBRE  2017

SALENTO COAST TO COAST

Il programma definitivo può essere richiesto al Direttore di gita Beppe Franza

-----------------------------------------------

Cosa Portare scarpe da trekking, scarpe leggere per i momenti di relax, bagaglio con tutto il necessario per il tour, zaino leggero (20 - 30l), kit di pronto soccorso personale, K-way / mantellina e/o ombrello in caso di mal tempo, costume da bagno, crema solare, berretto, telo mare, ciabatte.

Iscrizioni: sono aperte presso il Direttore di Gita e saranno ritenute valide dopo il versamento dell’acconto di € 250.

Per il saldo verranno date informazioni

Le iscrizioni chiuderanno il 20/12/2016 (Sede CAI ore 20:30 – 22) ma comunque al raggiungimento del

numero max previsto.

Eventuali adesioni tardive, se accettate, potrebbero essere soggette ad eventuali aumenti dovuti ad incrementi delle tariffe dei

Voli aerei.

Direzione gita: Beppe Franza    tel.  0125 516210      cell. 339 8095578     e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

N°  minimo partecipanti:  24                                  N° massimo partecipanti: 29

L' ordine ed il programma delle gite potrà subire variazioni per cause di forza maggiore ed a discrezione del  responsabile di gita al fine di garantire una migliore riuscita dell'iniziativa.

ATTIVITA' PER SOLI SOCI CAI IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO 2017 DA COMPROVARE  ALL'ATTO DEL  SALDO  DELLA  QUOTA DI PARTECIPAZIONE

21 Feb 2018n12:00AMnInizio trek Thailandia
21 Feb 2018n08:00AM - 05:00PMn6a Ciaspole Senior - Punta LERETTA
22 Feb 2018n08:00AM - 05:00PMnSentiero Berruti
23 Feb 2018n09:00PM - nIscrizione Rif. Dondena
23 Feb 2018n09:00PM - nAssemblea soci Sparone
25 Feb 2018n07:00AM - 05:00PMnRicovero cap. Crova
  • Sottoscrizione

Raccolta fondi
    per Rifugio Piazza
    Siamo a quota 1300 €

Procede la raccolta fondi organizzata dalla sezione per sostenere le spese di ripristino dei danni provocati dall'incendio al nostro rifugio.