• C.AG1.jpg
  • Coro.jpg
  • Rifugi.jpg

CLUB ALPINO ITALIANO                                                       ESCURSIONISMO CULTURALE

Sezione di Ivrea

SABATO 29 Aprile – SABATO  06  MAGGIO  2017

SALENTO COAST TO COAST

Il programma definitivo può essere richiesto al Direttore di gita Beppe Franza

-----------------------------------------------

Cosa Portare scarpe da trekking, scarpe leggere per i momenti di relax, bagaglio con tutto il necessario per il tour, zaino leggero (20 - 30l), kit di pronto soccorso personale, K-way / mantellina e/o ombrello in caso di mal tempo, costume da bagno, crema solare, berretto, telo mare, ciabatte.

Iscrizioni: sono aperte presso il Direttore di Gita e saranno ritenute valide dopo il versamento dell’acconto di € 250.

Per il saldo verranno date informazioni

Le iscrizioni chiuderanno il 20/12/2016 (Sede CAI ore 20:30 – 22) ma comunque al raggiungimento del

numero max previsto.

Eventuali adesioni tardive, se accettate, potrebbero essere soggette ad eventuali aumenti dovuti ad incrementi delle tariffe dei

Voli aerei.

Direzione gita: Beppe Franza    tel.  0125 516210      cell. 339 8095578     e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

N°  minimo partecipanti:  24                                  N° massimo partecipanti: 29

L' ordine ed il programma delle gite potrà subire variazioni per cause di forza maggiore ed a discrezione del  responsabile di gita al fine di garantire una migliore riuscita dell'iniziativa.

ATTIVITA' PER SOLI SOCI CAI IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO 2017 DA COMPROVARE  ALL'ATTO DEL  SALDO  DELLA  QUOTA DI PARTECIPAZIONE

10° Corso di formazione per Accompagnatori di Escursionismo (AE) 1° livello Accompagnatori di Ciclo

Dal 08 aprile 2018 al 14 ottobre 2018 verrà effettuato il Corso di Formazione (modulo base) per il conseguimento del Titolo di Accompagnatori di Escursionismo (AE) e Accompagnatori di Ciclo Escursionismo (AE-C).

scarica il bando

1° Corso di Escursionismo "Neve, Piccozza e Ramponi"

Scarica il volantino
ogo_cuola_scursionismo_.jpg